Lo speakeasy errante

Speakeasy boys!

Ne sono trascorsi di anni da quando una attenta proprietaria di uno dei locali segreti sorti in Pennsilvanya dopo la legge del 1920 esortò così i suoi clienti.

Segretezza, illegalità, distillati e liquori nascosti tra articoli da barbiere o strumenti da macellaio.

Di quegli anni rimane la segretezza di signature cocktails creati sapientemente, cercando profumi nuovi e sapori ammalianti. Rimane la voglia di concedersi un momento di inebriante perdizione tra odori e colori dei preziosi distillati. Rimane la voglia di stupire e soddisfare attraverso un viaggio sensoriale i clienti che, oggi come allora busseranno alla porta del Lety Flip.

Non un negozio di barberia, non una macelleria a nascondere salotti di classe,ma un rimorchio, di quelli usati per trasportare cavalli.

Si scosta la tenda e si entra nella magia.

" Signore e signori, benvenuti al Lety Flip! "

Dopo anni trascorsi a trasportare cavalli su e giù per la penisola è stato dimenticato, avvolto dalla vegetazione e coperto dalla polvere del tempo, ma aveva ancora tanta strada da percorrere...

Ed è stato durante una passeggiata che Letizia lo ha notato e dietro a quel brutto anatroccolo ha visto un meraviglioso cigno.

L'ha affidato alle esperte mani di un artigiano che con cura e pazienza lo ha fatto risorgere in una nuova bellissima forma.

Ora il Lety Flip è pronto per arrivare ovunque ci sia voglia di far festa, di condividere momenti e bellezza. Troverete ricercatezza e passione, studio e cura.